Fashion- FIERA DEL BULLDOG FRANCESE.

Apriamo il 2018 con il primo evento dell’anno, fashion più che mai.

La Fashion Fiera del Bulldog Francese si svolgerà a Bregnano (Como) il 25 Marzo presso il punto vendita Smarks che ci ospiterà tutta la giornata. Sarà tutto incentrato completamente sulla moda e lo shopping per il nostro bulldog francese.

L’evento cinofilo e non solo! Infatti farà da padrona la parte fashion: i vostri bulli, selezionati tramite contest nel nostro  gruppo facebook   parteciperanno alla sfilata Pet-à-portèr di alta moda tenuta da Lilou con capi su misura e unici per i vostri bulldog francesi. Se non siete riusciti a partecipare al contest, non disperate! Per tutta la giornata, dalle ore 10:00 alle 11:30 saranno aperte le iscrizioni al “bullo verso il red carpet” una simpatica attività con piccole premiazioni al termine; mentre le iscrizioni per  la sfilata di bellezza a premi saranno aperte fino alle ore 13:00.
Durante tutta la giornata  saranno presenti per voi l’addestratore cinofilo Ivano Pesce che sarà a disposizione per piccole dimostrazioni e  brevi consulenze . Inoltre , sarà presente Cristina Sacco allevatrice de ” i bulli delle brughiere”  che vi darà consigli e guiderà, chi ancora non ha un bulldog,  ad un acquisto consapevole.
Vogliamo ricordarvi infine che la fashion FIERA DEL BULLDOG FRANCESE  è solo la prima novità, presto un’altra tappa, un nuovo tema e tanta voglia di stare insieme!
Apriamo la giornata alle ore 10:00 per ulteriori informazioni potete contattarci tramite e-mail :
info@thefrenchiebully.it
Contatto telefonico: 320-5745350


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *