FOLLOW YOUR FRENCH BULLDOG

FORTEZZA DA BASSO- FIRENZE 23 SETTEMBRE

RITORNIAMO CON GLI EVENTI TARGATI THE FRENCHIE BULLY, E ABBIAMO PROGRAMMATO UN TOUR BULLOSO PER INCONTRARE TUTTI I VOSTRI BULLI.

La prima data in programma è il 23 Settembre a Firenze presso una Location esclusiva : Fortezza da Basso.

Un evento in collaborazione con Lilou Pet Couture e FYP che ci ospiteranno con le nostre attività.
La giornata ha in programma tante novità in primis il Bully’s Got Talent , voi e i vostri bulldog francesi dovrete  sorprendere

la giuria con delle attività inedite, speciali, particolari, buffe o semplicemente divertenti!

In seguito avremmo la classica e intramontabile EXPO per tutti i nostri bulli con e senza pedigree che saranno oggetto di valutazione della Giuria, per le due attività saranno previsti tantissimi premi!

Nella pausa pranzo avrete la possibilità di parlare con allevatori del settore, veterinari, educatori cinofili e cogliere l’occasione per delle consulenze gratuite!

Chiuderemo la giornata con la presentazione della nuova linea di Lilou e in maniera del tutto inedita della presentazione della capsule di Lilou: ovvero la prima collezione di The Frenchie Bully .

Le iscrizioni alle attività saranno totalmente gratuite, in più per i nostri bulldog l’entrata in fiera ha un ingresso ridotto che potete scaricare al seguente link : BIGLIETTO RIDOTTO.

CHE ALTRO DIRE SE NON …VI ASPETTIAMO!!!

 

PER TUTTE LE FOTO CLICCA QUI